Ho sempre avuto grande interesse per tutto ciò che riguarda la conoscenza dell’essere umano, in tutti i suoi aspetti: fisico, emotivo, mentale, energetico e spirituale. Mi piace stare a contatto con la Natura, il mare, gli animali. Il Qigong e il ballo mi ricaricano il corpo e la mente.
Ho studiato ed approfondito varie discipline naturali: naturopatia, riflessologia plantare, fiori di Bach, fino ad arrivare alla conoscenza della kinesiologia specializzata, che mi ha colpito fin da subito per le sue grandi potenzialità, e per la vastità dei suoi campi di applicazione.
Sono diventata kinesiologa professionale per aiutare le persone a migliorare la propria consapevolezza, a raggiungere il proprio benessere ed i propri obiettivi, a riconnettersi con la parte più autentica di sé. Durante i vari corsi di aggiornamento ho conosciuto la Wellness Kinesiology cha ha suscitato in me grande interesse per la praticità e l’immediatezza dei risultati ottenuti. Così sono diventata istruttrice di Wellness Kinesiology studiando con il dr. Wayne Topping.
Contatti: